Costruzione e montaggio serramenti in alluminio, pvc e legno

Sopralluoghi gratuiti

Azienda

L'avventura di Piemmegi Snc inizia nel 1991, quando due giovani sposi decidono di fondare un'impresa di serramenti, in una piccola frazione nella Provincia di Treviso.

Azienda1
Azienda2
Azienda3

Fin dall'inizio la visione era una sola: offrire ai propri clienti i migliori serramenti sul mercato, soddisfando qualsiasi richiesta ed offrendo un supporto post vendita attento e duraturo.

Nel primo periodo di attività l'azienda si dimostra dinamica ed estremamente flessibile e fin da subito si segnala tra le più affidabili del settore. In quegli'anni la produzione si concentrava sugli infissi in ferro battuto lavorato e sull'alluminio, sviluppando ottime realizzazioni di elevata qualità.

La volontà di fornire al cliente un prodotto sempre più innovativo ha tuttavia spinto Piemmegi ad investire, nel corso degli anni, in una scrupolosa ricerca sulle materie prime, perseguendo l'obiettivo di ottenere una maggiore qualità e sopratutto un minor impatto ambientale. Progetti come l'alluminio a taglio termico, il legno alluminio ed il PVC sono nati inseguendo questa visione.

A distanza di 25 anni dalla fondazione, Piemmegi Snc è diventata un'azienda leader del settore, capace di offrire un prodotto italiano a 360°, un servizio di posa altamente qualificato e competente, un'assisenza estremamente vicina al consumatore, con una garanzia sui prodotti di ben 10 anni.

Piemmegi: La qualità è alle porte!

Certificazioni

Per quanto riguarda le certificazioni, i nostri prodotti sono in linea con la norma EN 14351-1, la quale prevede che dal 1 febbraio 2010 tutti i serramenti devono essere MARCATI CE.
La Marcatura CE è il logo che certifica la conformità di un prodotto in base ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie: CE infatti, è l’acronimo di Conformità Europea e non di comunità europea come spesso comunemente si pensa.
Questa procedura si prefigge un duplice obiettivo: rendere il produttore consapevole di ciò che produce e commercializza e, soprattutto, tutelare l’utilizzatore attraverso la conoscenza delle prestazioni del serramento.
I requisiti obbligatori generali previsti per legge sono:
• Resistenza al vento (EN 12211)
• Tenuta all’acqua (EN 1027)
• Permeabilità all’aria (EN 1026)
• Prestazione acustica (EN 140-3 o EN 14351)
• Trasmittanza termica (EN 12567-1/2 o EN 10077-1/2)
• Rilascio di sostanze pericolose (qui magari ricordarsi di fare una foto con la certificazione CE)

I nostri prodotti hanno superato brillantemente i requisiti obbligatori generali previsti dalla normativa. Per questa ragione, ad ogni cliente verra fornita un etichetta indicante, oltre al marchio CE, i dati dell’azienda, la norma EN 14351-1 di riferimento, l’anno in cui la Marcatura CE è stata apposta, la descrizione della tipologia di finestra in oggetto, i valori del serramento che rappresentano i risultati delle prove eseguite presso gli istituiti accreditati.
Come previsto per legge la Piemmegi fornisce, su richiesta, la Dichiarazione di Conformità del serramento alle norme e direttive di riferimento.

Certificato Klima Haus

Certificato Klima Haus

Certificato Posa Eccellente

Certificato Posa Eccellente

Certificato Warema

Certificato Warema

Ogni prodotto è realizzato su misura e personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Richiedi un preventivo o contattaci al numero 0422 872131
Preventivo
Sconto per richieste online
Ogni prodotto è realizzato su misura e personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Richiedi un preventivo o contattaci al numero 0422 872131

 

Richiedi informazioni 

SCONTO PER TUTTE LE RICHIESTE ONLINE

I nostri consulenti sono a tua disposizione per illustrarti ogni singolo dettaglio, dall'estetica alle dimensioni. Preventivi e sopralluoghi Gratuiti.

Via Povegliano, 29 - 31050 Povegliano, Treviso (Italy) - Tel: 0422 872131 Mail: [email protected]